RSS Feed Appia Office su Youtube Appia Office su Blogspot Appia Office su Instagram
Arredamenti per Negozi ed Uffici
delle migliori Aziende italiane ed Estere
Archivio News

Scaffalature per ottimizzare gli spazi nei magazzini dei serramentisti.

8 Luglio, 2009
Scaffalature per ottimizzare gli spazi nei magazzini dei serramentisti.
La gestione di carichi particolarmente lunghi, come ad esempio le barre di alluminio o Pvc, è una delle maggiori difficoltà che le aziende serramentistiche si trovano a dover affrontare nell'organizzare il proprio magazzino. Da Scaffsystem (www.scaffsystem.com), azienda specializzata nella realizzazione di strutture per il magazzinaggio, arriva così una scaffalatura progettata per ottimizzare lo stivaggio di barre di profili di ogni materiale.
Grazie alla sua particolare struttura ad albero di Natale Cantiliver, questo il nome del prodotto, consente di disporre i carichi in altezza sfruttando così tutto lo spazio disponibile: infatti, sia i fasci sia i singoli profili sono posizionati su mensole a sbalzo in numero opportuno per garantire una adeguata distribuzione dei carichi e la stabilità della struttura.
Le scaffalature Cantilever della Scaffsystem sono disponibili in 4 differenti versioni (leggera, media, medio-pesante e pesante) in funzione dei carichi da stivare, della profondità delle mensole e dell’altezza delle colonne. Per massimizzare la capacità di stoccaggio del proprio magazzino, Scaffsystem consiglia inoltre l'utilizzo di carrelli elevatori laterali per lo stivaggio dei materiali sulle strutture, riducendo così lo spazio dedicato ai corridoi di lavoro in favore di ulteriori scaffalature. Scaffsystem propone anche la realizzazione tramite le strutture cantilever di magazzini autoportanti da installare su superfici esterne, per poi essere dotati di tamponature laterali e superiori sino a diventare veri e propri capannoni.

News scaricata da: www.guidafinestra.it - 8 Luglio 2009

«« Indietro

Contattaci su Whatsapp Whatsapp
Telefonaci al numero verde Chiama